Trucchi Millionaire City – Hack & Suggerimenti

Millionaire City è un gioco su Facebook sviluppato da Digital Chocolate. Millionaire City si gioca quindi in maniera del tutto simile ma con in più le funzioni sociali tipiche dei giochi su Facebook.
In Millionaire City tu impersoni un imprenditore immobiliare, devi dare il nome alla tua città e arricchirla con case, edifici, centri commerciali, decorazioni e usare tutti questi immobili per fare soldi e diventare ricco!

Non scaricare programmi che possono essere veicolo di virus pericolosi che potenzialmente possono mettere KO il tuo computer o mettere a rischio di ban il tuo profilo nel gioco. Quello che ti suggeriamo è di seguire i trucchi contenuti in questa guida, perfettamente “legali” e gratuiti!

Iniziamo quindi col dire che ci sono trucchi che richiedono degli strumenti particolari come Cheat Engine e Fiddler, ma trattare di quei programmi non è lo scopo di questo articolo. Qui puoi trovare trucchi, suggerimenti, consigli e strategie che sono completamente legali e che puoi utilizzare direttamente nel gioco senza la necessità di programmi esterni.

Sei ancora interessato? Allora continua a leggere.

Millionaire City trucco 1
Un valido trucco è quello di costruire il tuo centro residenziale intorno ad una Pizzeria. Infatti in questo modo farai un sacco di soldi perchè i residenti vicino alla pizzeria andranno a mangiare una pizza. Ricordati però di riscuotere sempre i soldi dalle tue proprietà oppure sia le aree residenziali sia la pizzeria diventano inutili. Stesso discorso vale per gli altri centri commerciali, cioè devi costruirli nel mezzo delle residenze abitative.

Millionaire City trucco 2
Cerca di affollare gli edifici e sistemarne di più in meno spazio. Inoltre non creare un sacco di strade, anche se sono gratis – conviene costruire solo ciò che la pianificazione della città richiede di costruire in modo da risparmiare spazio per i profittevoli edifici, nei limiti del possibile.

Millionaire City trucco 3
Non ignorare le decorazioni, queste hanno un valore in quanto aumentano il valore complessivo delle tue proprietà e quindi indirettamente il tuo reddito.
Devi quindi piazzare i vari business e decorazioni nelle aree che possono influenzare al massimo il comportamento dei residenti, quindi nel centro delle aree residenziali. Questo influirà in maniera rilevante sul valore della tua società e sul tuo reddito.

Millionaire City trucco 5
Non conviene limitate gli edifici commerciali in quanto questi possono guadagnare soldi dalla “stessa casa”. Costruisci quindi più edifici commerciali per incrementare i tuoi ricavi. Se metti il cursore del mouse sulla pizzeria puoi vedere l’”area di influenza”, cioè il raggio entro il quale i clienti residenti verranno a spendere i loro soldi nella tua pizzeria.

Millionaire City trucco 6
Cerca di ottenere molti amici e vicini. Puoi usare i diversi siti che permettono di trovare altri giocatori di Millionaire City e costruirti così il tuo “vicinato”. Ad esempio qui puoi lasciare il link al tuo profilo di Facebook e mandare l’invito ai tycoon che hanno già lasciato i loro dati – Millionaire City Cerca Vicini.

Cerca di visitare le città dei tuoi vicini e fare l’upgrade delle loro proprietà. Loro potranno ricambiarti a il favore. Questo è un altro ottimo motivo per il quale conviene avere molti vicini.

Millionaire City trucco 7
Prima di costruire un edificio, ti conviene pianificare bene le tue mosse successive. Prepara il terreno dove vuoi costruire l’edificio, pensa a quanto spazio ti servirà esattamente. Ti servirà un 3×3 o un lotto più grande? Pianifica anche tenendo conto delle future esigenze e non farti trovare impreparato senza una pianificazione precisa.

Millionaire City trucco 8
Sistema le decorazioni che hanno un raggio di influenza elevato. Ad esempio le fontane sono una buona idea in quanto hanno un grande raggio di influenza nelle zone circostanti.

Millionaire City trucco 9
E non cadere in tentazione di costruire case che hanno un alto profitto di base ma un basso ricavo dagli affitti.
Conviene invece costruire le case che hanno un basso profitto di base ma un alto ricavo dagli affitti in quanto vuol dire avere più inquilini che affolleranno i tuoi edifici commerciali con ovvi ritorni di fatturato.
E naturalmente le decorazioni poste nelle vicinanze influenzeranno molti più inquilini in un “colpo solo”.

Millionaire City trucco 10
Il tuo conto in banca aumenta ogni volta che riscuoti gli affitti e completi le missioni, come puoi vedere dall’indicatore in alto a destra nella schermata di Millionaire City. Una volta raggiunto l’importo di 100 milioni di dollari di risparmi, il contatore verrà aggiornato solamente ad ogni milione di dollari aggiuntivi, per cui il successivo importo che verrà visualizzato sarà 101.000.000 $. L’importo dei risparmi può essere visualizzato in dettaglio cliccando sul tuo headquarter.

Millionaire City trucco 11
Quando compri un edificio e lo piazzi sul terreno, immediatamente parte il tempo per il completamento della costruzione. Il tempo di costruzione aumenta con il costo della costruzione. Ad esempio per costruire un bungalow servono 10 minuti, per costruire un castello 14 ore. Un trucco velocizzare in Millionaire City questo processo è quello di cliccare sull’edificio, si aprirà una pop up “Townhouse Luxury”

Ci sono due tab: Instant build e Ask for helo. Cliccando su Instant build, il gioco ti informerà quanti soldi costa completarlo istantaneamente in quel particolare momento. Cliccando dopo qualche minuto, il prezzo sarà più basso. Qualsiasi importo pagherai per costruire l’edificio istantaneamente non sarà compreso nel valore netto della tua città, per cui al momento non è una grande idea sprecare così i soldi.
L’altro tab, “ask for help” ti permette di richiedere l’aiuto ai tuoi amici, postando una richiesta sul wall feed. Ad ogni richiesta di aiuto pubblicata sul wall feed possono rispondere fino a 10 amici. Ogni persona che aiuta, ridurrà del 10% il tempo originale richiesto per completare la costruzione.

La figura qui sotto mostra il costo dell’instant build per una villa da 2.000.000 di dollari. Tre amici hanno già aiutato per cui il tempo di costruzione originale è stato ridotto del 30%.

Al momento l’unico modo per aiutare i tuoi amici a costruire i loro edifici è quello di cliccare sui post di richiesta di aiuto. Puoi aiutare il tuo amico nella costrauzione di una House/Wonder una sola volta (non una volta al giorno) e purtroppo non può essere fatto all’interno dello schermo di millionaire City.

Millionaire City trucco 12
La tabella riportata qui sotto nella prima sezione rosa mostra chiaramente quali sono le case per ricavare il miglior affitto. Queste sono circondate da decorazioni che incrementano i loro bonus e l’affitto totale che si può ottenere.

La sezione blu invece mostra le case con un elevato numero di inquilini per le quali è quindi conveniente sfruttare la strategia dei redditi dal commercio. Puoi vedere che il Super Skyscraper compare in entrambe le sezioni e quindi si tratta di un edificio fondamentale in quanto si adatta bene sia per le strategie che si basano sull’affitto sia per quelle che si basano sui ricavi dal commercio.

Millionaire City trucco 13
Ad oggi, sono disponibili 115 livelli in Millionaire City, non sono così pochi!
Millionaire City trucco 14
Se hai giocato male fino ad ora e la tua città non è ben organizzata e vorresti ripartire da capo, purtroppo non è possibile.

Esistono però due modi per ricominciare:

Puoi demolire tutto usando il bulldozer che trovi in basso a destra nella schermata del gioco. Otterrai indietro il 35% di quello che avevi pagato per acquistare gli oggetti eliminati.
Come seconda opzione, puoi progettare come vorresti che fosse la tua nuova città, noleggiare il “move tool” e riorganizzare tutti i gli edifici già esistenti. Il costo del move tool sarà una percentuale del valore di ogni edificio che sposterai, oppure lo puoi noleggiare per 10 gold/24 ore.


Millionaire City trucco 15
Gli sviluppatori di Millionaire City hanno deciso di non permettere il cambiamento del nome della città visto che dare il nome alla città faceva parte di una missione “Name it! Mission” e per questo hai ricevuto un premio in soldi.

Millionaire City trucco 16
- Cerca di farti aiutare dai tuoi amici a costruire le tue case invece di usare l’”instant build”
- Cerca di evitare in ogni modo la bancarotta, a questo scopo conviene sempre avere degli edifici commerciali (coffee shop, flower shop, pet shop, ecc.) per avere un’entrata fissa ogni 3 minuti
- Visita Ronald e Cindy tutti i giorni in modo da guadagnare un bonus giornaliero di 5.000 coins
- Non spostare le tue costruzioni mentre sono abitate dai tuoi inquilini altrimenti il count down del tempo che manca a riscuotere l’affitto ripartirà da capo


Ping your blog, website, or RSS feed for Free Free Auto Backlink
Atlantis Fantasy Update CastleVille Bot CastleVille Celebrates Chinese New Year (New) CastleVille Cheat Free Download CastleVille Cheat- Hack tool Download Free (Update New) Castleville Cheats Update 2012 CastleVille Energia Garatis CastleVille Guides: Castleberry Punch Quests link (New) CastleVille Hack Cheat engine Update 2012 CastleVille Italia CastleVille Materiale and Decorazioni Gratis Castleville tips and trick Guides Hazel Quest CastleVille zynga CastleVille: La storia di George Personaggi Cheat City Ville will be Easy with the Easy Steps CHEAT CODES CheatBook Issue Cheatbook-DataBase CheatBook-DataBase Update 2012 CHEATS Check Above Link Today CityVille Cheat Book CityVille Cheats and Tips Guide CityVille Energia Cityville Link Centro soccorso cani Update (New) CityVille trucco nuovi link gratis Update (new) Crystal saga password cheats Download all bots Empires and Allies Download Free: cheat crystal castle ville 2012 in title Download Free: cheat crystal castle ville 2012 Update Download Free: Cheat crystal castleville 2012 Download Free: Cheat crystal CastleVille 2012 in description Facebook CastleVille Hack Update (New) Farmville English Countryside Rilasciata Espansione 34×34 A Coins (new) Farmville Lunar New Year Missione + Link Update (New) Free Download CityVille Hack Cheats Update 2012 Free Download Ninja Saga Game Facebook Grazie a Alberto per avercelo segnalato Update 11/02/2012 Guida ai Trucchi per Farmville 2012 Hidden Chronicles: 3 punti energia in regalo HINTS Judi Online Lista di trucchi per farmville 2012 Release CastleVille Hack Cheat Tool Update Restaurant City Hack Teucchi CastleVille Free Items 100 Gold Bricks Links (5000 Gold Bricks) Teucchi CastleVille Free Items 25 Energy Links (250 Energy) Teucchi CastleVille Free Items 25 Gold Bricks Links (New) Teucchi CastleVille Free Items 250 Energy Links (2500 Energy) Teucchi CastleVille Free Items 26 Crystal Shards Links (New) Teucchi CastleVille Free Items 49 Energy Links (490 Energy) Teucchi CastleVille Free Items 50 Gold Bricks Links Update(New) Teucchi Cityville Gratis Tutti I Link (New) Tips and Trick CastleVille Guides: Save George Quest (New) Tips And trick CastleVille: How to level up fast on Castleville Trucchi Castle Ville Cheat Engine v1.0.1 trucchi castle ville energia gratis Trucchi CastleVille Trucchi CastleVille 2012: Conseguir + 100 de energía GRATIS Update (New) Trucchi Castleville 2012: Flores azules de adorno gratis Update (New) Trucchi Castleville Cheats Trucchi CastleVille Cristalli da esplorazione Trucchi Castleville Energia Gratis (New) Trucchi castleville energia gratis / February 2012 Trucchi CastleVille Engine di lavoro nel 2012 Trucchi CastleVille Free Items 25 Gold Bricks Links (1250 Gold Bricks) Trucchi CastleVille Free Items 50 Energy Links (50 Energy) Trucchi CastleVille Rewards and Free Items (New Update) Trucchi castleville rewards free items 2012 Trucchi Castleville Rilasciato il Bot Update (New) Trucchi CastleVille: 100 de energía gratis (N°3) Trucchi CastleVille: 24 fragmentos de cristales de exploración Trucchi CastleVille: CastleVille Bot e Friendly Gaming Simplifier (new) Trucchi CastleVille: CastQuali sono le caratteristiche principali di un edificio Trucchi Castleville: Cristalli d’esplorazione come ottenerli (New) Trucchi CastleVille: Free Small Energy Potions Jan 30 (New Update) Trucchi castleville: Grab 25 Crystal Shards - Castle Ville Trucchi CastleVille: il nuovo gioco della Zynga Trucchi CastleVille: il Prossimo Gioco Della Zynga Trucchi CastleVille: La storia di Sonja Personaggi di Trucchi Castleville: Link exchange per scambiarci gli oggetti che servono in CastleVille (New) Trucchi CastleVille: Link exchange per scambiarci gli oggetti Gratis Trucchi CastleVille: Nuovi animali a tema San Valentino Trucchi CastleVille: Oggetti e soldi gratis Trucchi CastleVille: oggetti e soldi gratis de Facebook Trucchi CastleVille: oggetti e soldi gratis February 2012 Trucchi CityVille Candy Links Gratis (new) Trucchi CityVille Cheats Trucchi Cityville Domination Guide Will Help You Build a Good City Trucchi Cityville Link Demented Dentist Gratis (New) Trucchi Cityville Link: Zombie ER and The Tree of Enchantment (New) Trucchi Cityville Review with some Tips 2012 Trucchi Cityville: CityVille Cheat Engine Trucco Trucchi CityVille: La Capacita' di Immagazzinare Le Merci Trucchi CytiVille Gratis Trucchi Empires and Allies Cheats Trucchi FrontierVille Cheats Trucchi link materiali castleville Trucchi Millionaire City Trucchi per Biotronic su Facebook 2012 Truchhi CastleVille Crown Hack v1.3 (new) Truchhi CastleVille Hack Cheat engine Update February 2012 Trucos CityVille Welcome to Castleville Cheats